Slot Pirati: dove giocare alle migliori Slot Machine online

Slot Machine a tema pirati

Le Slot Pirati sono tra le più ricercate online. Il tema centrale di queste slot machine è particolarmente evocativo e coinvolgente. Si tratta inoltre di un genere di slot dall’alto payout e ricchi bonus. In questo articolo analizzeremo il funzionamento e le principali caratteristiche delle principali slot machine, insieme ai migliori casinò online che consentono di giocare alle slot machine che offrono i migliori bonus.

Slot Machine Pirati: come funzionano

Tra le tante slot online attualmente sul mercato, quelle che hanno come tema i Pirati sono tantissime e praticamente ogni casinò mette a disposizione dei giochi simili.

Il tema dei pirati è molto popolare anche grazie al cinema e a film come I pirati dei Caraibi. E visto il successo molti produttori di software si sono cimentati nella produzione di questi giochi a tema, come ad esempio le celebri Capecod, Netent e Playtech. Abbiamo dunque tante slot machine all’insegna dell’avventura, con l’evocativa bandiera nera dal teschio bianco.

Ad esempio Ghost Pirates, una slot prodotta da Netent, tra le più conosciute e giocate online. Garantisce una percentuale di vincita del 95,28% e ha una volatilità medio alta. Si snoda tra pirati e fantasmi, mappe del tesoro, cannoni e un teschio che rappresenta il simbolo Wild. Captain’s Treasure è invece prodotta da Playtech. Ha soltanto 9 linee di pagamento e una volatilità medio bassa che garantisce vincite frequenti. La meccanica di gioco è semplice ed è basata sul simbolo del capitano, che funge da Wild.

Proseguiamo con la slot I Pirati del Bounty, prodotta dall’italiana Capecod. Garantisce un alto coinvolgimento grazie ai due bonus: il Freespin, che regala da 5 a 20 giri gratis; il Cannon Bonus, dove si dovranno distruggere i cannoni avversari. Grande successo per Treasure hunt, che prima di sbarcare online si è consolidata nei bar e sale gioco. Ambientata nei mari del Sud è composta da 5 rulli e 30 le linee di pagamento. Il simbolo wild è il teschio e combinato può pagare fino a 10.000 volte la scommessa iniziale. Il forziere è lo scatter e permette di ottenere dai 10 ai 100 giri gratis. Il ritorno al giocatore è molto alto, pari al 96%.

Infine Captain Jack, una delle nuove slot in 3D. Non è composta da rulli ma da una schermata che si arrotola e srotola come una mappa del tesoro, mostrando le combinazioni. Tra i simboli troviamo sciabole, teschi, cannocchiali e la classica bandiera nera. Con i simboli scatter si vincono giri gratis, mentre nel Bonus Game bisognerà aprire forzieri alla ricerca del tesoro.

Come abbiamo visto l’offerta di slot a tema pirati è decisamente ampia. Un consiglio è quello di andare alla ricerca delle slot machine gratis, così da testare quella più adatta ai nostri gusti. Molti dei Casinò selezionati di seguito offrono la possibilità di provare le slot online dei pirati gratis, usufruendo di bonus o giri gratis. Basterà effettuare la registrazione per giocare senza denaro e fare pratica.

slot machine

Slot Machine Pirati: dove giocare gratis

Slot Machine su Rabona

La nuova piattaforma Rabona permette di giocare a migliaia di slot machine prodotte dalle migliori software house. Nell’offerta anche tante varianti di slot a tema Pirati. Iscrivendosi al bookmaker, inoltre, si ottengono ben 200 giri gratuiti da impiegare nel casinò e un bonus di benvenuto del 100% sul primo deposito fino a € 500.

REGISTRATI ADESSO E GIOCA ALLE SLOT MACHINE SU RABONA

Slot Machine su William Hill

Sul casino William Hill troverete un’offerta di benvenuto tra le più vantaggiose del web, insieme ai giri gratis alle slot machine. Per i nuovi iscritti di William Hill è infatti previsto un bonus di 200 Free Spin: per ottenerli basta inviare un proprio documento d’identità per convalidare il proprio conto gioco.

REGISTRATI ADESSO E GIOCA ALLE SLOT MACHINE GRATIS WILLIAM HILL

I migliori Casinò Online

Di seguito vi proponiamo una lista dei migliori Casinò online testati dal nostro team, che garantiscono Bonus decisamente vantaggiosi.

Written by 

Lascia un commento