Casinò Non Aams con Paypal: la lista delle piattaforme

Casinò Non Aams con Paypal

Quali Casinò Online Non Aams accettano Paypal come metodo di pagamento? In questa guida vi forniremo una lista delle migliori piattaforme da considerare per scegliere l’operatore giusto. Spesso una delle domande più frequenti tra gli utenti è quali siano i metodi di pagamento accettati e se si possa pagare con PayPal. In questo articolo vedremo come.

Casinò Online Non Aams: i metodi di pagamento più diffusi

Tutti i Casinò Online offrono ai propri utenti una sezione dedicata in cui vengono definiti nel dettaglio i metodi di pagamento accettati. Ovviamente questi ultimi variano da operatore a operatore, per questo in fase di iscrizione è sempre meglio verificare. Entrando nel dettaglio, tra i principali metodi di pagamento troviamo le carte di credito e le carte di debito dei circuiti VISA e Mastercard, senza dubbio tra gli strumenti più utilizzati. Insieme alle carte prepagate e quelle ricaricabili, il cui funzionamento è molto simile a quello delle carte di debito.

Infine il classico bonifico bancario e gli E-Wallet o portafogli elettronici, ovvero archivi di denaro utilizzabili su internet. Tra i più utilizzati troviamo Skrill, Neteller, PayPal, EcoPayz, WebMoney, ClickandBuy e altri ancora.

Casinò Non Aams con Paypal: la lista

Fatto il punto sui principali metodi di pagamento accettati, qui di seguito vi forniamo una lista di alcuni dei migliori casino non aams che accettano Paypal come metodo di pagamento, andandone poi a descrivere la meccanica:

Casinò con Slot Gratis
Casinò Non Aams

Come utilizzare Paypal nei Casinò Non Aams

Fino a non molto tempo fa i Casinò Online che mettevano a disposizione Paypal come metodo di pagamento erano davvero pochi. Ora invece il servizio consente di accelerare iscrizione e metodi di pagamento, oltre che garantire la dovuta sicurezza sulle transazioni. Paypal infatti non invia mai i dati bancari o quelli della carta al beneficiario del pagamento.

Giocare senza rischi è una condizione essenziale e fondamentale per tutti gli utenti. Per questo è importante saper scegliere tanto i casinò online più sicuri per ciò che riguarda protezione dei dati personali e anagrafici, quanto i sistemi di pagamento più affidabili. Ovvio che il timore maggiore sia quello di incorrere in una truffa, ma oramai tutti i portali online in questione si servono di canali di comunicazione sicuri e criptati con l’utilizzo delle migliori tecnologie.

Ma come utilizzare Paypal come metodo di pagamento nei Casinò Non Aams? È sufficiente creare un account PayPal sul sito ufficiale e poi collegare al portafoglio elettronico una carta di credito, di debito, una prepagata o direttamente il proprio conto in banca. A quel punto sarà necessario accedere al proprio conto gioco, selezionare PayPal come modalità di pagamento e inserire le informazioni utili per garantire il deposito. Come terzo passaggio sarà poi necessario confermare il metodo di pagamento sul sito di PayPal effettuando il login e convalidando la transazione.

Veniamo infine al capitolo commissioni: PayPal applica sui prelievi una commissione fissa di 35 centesimi e una variabile (dall’1,8% al 3,4% sul totale) su ogni movimento a seconda dell’importo totale.

Written by 

Lascia un commento