Bookmakers non Aams con paypal: la lista dei siti online

bookmakers con paypal

Quali Bookmakers Non Aams accettano Paypal come metodo di pagamento? Ecco un approfondimento con la lista delle migliori piattaforme che includono paypal tra le opzioni di versamento, insieme a una guida per utilizzare al meglio lo strumento. Vi forniremo inoltre alcune valide alternative al sistema di pagamento, così da non lasciarvi sfuggire nessuna occasione.

Bookmakers Non Aams: i principali metodi di pagamento

Su ogni Bookmaker online troverete una pagina dedicata dove vengono definiti e spiegati nel dettaglio tutti i metodi di pagamento utilizzabili. Tra i più diffusi troviamo le carte di credito e le carte di debito dei circuiti VISA e Mastercard. A seguire le carte prepagate e quelle ricaricabili.

Infine il classico bonifico bancario e i portafogli elettronici, ovvero strumenti utilizzabili online come metodi di pagamento. Tra questi rientrano Skrill, Neteller, PayPal, EcoPayz, WebMoney, ClickandBuy.

Bookmakers con Paypal: la lista

Definiti i principali metodi di pagamento accettati, ecco una lista di alcuni dei migliori bookmakers non aams e aams che accettano Paypal come metodo di pagamento:

Bookmakers che accettano sistemi di pagamento simili a Paypal

Ecco invece altri bookmakers che accettano sistemi di pagamento simili a paypal, come Skrill e Neteller:

Scommesse Online

Come utilizzare Paypal nei Bookmakers Non Aams

Paypal permette di velocizzare la procedura di iscrizione alle piattaforme e al contempo garantisce un’ottima sicurezza sulle transazioni. È fondamentale eliminare qualsiasi possibilità di rischio e permettere all’utente di giocare in tutta sicurezza, per questo i migliori bookmakers si servono unicamente di canali di comunicazione sicuri e criptati, attraverso l’utilizzo dei software più adatti.

Come utilizzare Paypal come metodo di pagamento nei Bookmakers Non Aams? Per prima cosa, se già non lo possedete, dovete creare un account PayPal sul sito ufficiale. La procedura si svolge in pochi e semplici passaggi, da completare con il collegamento ad una carta di credito, di debito, una prepagata o direttamente al proprio conto in banca. A quel punto dovrete scegliere il bookmaker che più preferite e procedere con l’iscrizione. Accedendo al conto gioco, potrete selezionare PayPal come modalità di pagamento e inserire le informazioni utili per garantire il deposito. Come terzo passaggio sarà poi necessario confermare il metodo di pagamento sul sito di PayPal effettuando il login e convalidando la transazione.

Quali sono infine le commissioni previste? PayPal applica sui prelievi una commissione fissa di 35 centesimi e una variabile (dall’1,8% al 3,4% sul totale) su ogni movimento a seconda dell’importo totale.

Written by 

Lascia un commento